mercoledì 25 agosto 2010

Emozioni



Ho scoperto che non sono il solo ad emozionarsi di fronte agli eventi della vita.

Credevo che il nodo in gola alla laurea di mia sorella o ricordando persone care, ma anche il singhiozzare per una vittoria sofferta di Filippo o al passaggio di Pantani sul Gavia, fosse cosa solo mia e da tenere ben nascosta ...

... e invece scopro di avere un amico che lo fa quando le persone gli parlano, bene, dei suoi figli ...

Emozionarsi è bene così come avere amici che lo sanno fare.

1 commento:

  1. A me succede quando vedo i miei bambini interagire con i loro coetanei ed esprimere la loro personalità, lì le emozioni prendono il sopravvento...
    Non penso invece mi sarebbe successo granchè al passaggio di Pantani, qualcosa di più forse la visione di Manuela Arcuri in spiaggia...

    RispondiElimina