giovedì 3 marzo 2011

Markettari&Copy ... imparate

"Tutti i sacrifizi impostici con i prezzi modici e con
una produzione che è la più perfetta attingono
dalla nostra dottrina :

facilitare le vendite con
un prodotto che ha raggiunto
il diapason della
perfezione e della estetica
fornendo delle biciclette
di

UN VALORE SUPERIORE AL COSTO."
(Ideal, 1939)

2 commenti:

  1. Ha colpito molto anche me, questo pensiero pubblicitario.... ma come tu riporti è stato scritto nel 1939: erano tempi dove la tecnologia non era a livelli attuali, ma si aveva ancora molto rispetto nella persona ed in quello che fisicamente e mentalmente produceva. La situazione attuale, purtroppo per noi si è completamente ribaltata: si pensa solo a imbrogliare e non considerare gli sforzi che una persona compie. Aggiungendo ovviamente che si fa solo e sempre tutto per il Dio Denaro, trascurando ogni briciola rimasta di sentimento, rispetto lavorativo e della Persona!!! La nostra generazione è la prima a provare sulla propria pelle questo ribaltamento di valori....ma siamo già a metà dell'opera! auguriamoci che i nostri figli non subiscano ciò che stiamo provando noi. Forza Cristiano!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per me solo cose fatte da chi conosco personalemente soprattutto se si parla di telai...comunque i sacrifizi impostici con i prezzi modici e con una produzione che è la più perfetta non sono vita e se ne ha anche un po le .... piene

    RispondiElimina