lunedì 1 febbraio 2010

5 Terre - one speed one way


5 terre, 4 stagioni in 3 ore, 2 matti sotto la neve sulla Cisa, 1 fantastico compagno di viaggio.

La Lobica uscita alle 5 Terre intitolata "one speed one way" non poteva che essere una questione di numeri.

Numeri però diversi da quelli indicati : i matti sulla Cisa avvolta nella neve erano più di 2 e i fantastici compagni di viaggio erano più d'uno ... 16 mi sembra ...

Stefano parla di miraggi, di rally sulla neve, di crono stile giro d'Italia e di fritti misti.

Io e Angelo abbiamo sempre parlato di sogni : un sogno stare sotto la neve come bambini, un sogno vedere il sole sbucare all'improvviso dal grigiore del cielo e un sogno pedalare le nostre biciclette, stavolta quelle Eroiche, che forti del loro glorioso passato sfilano sui tornanti e sugli strappi del suggestivo percorso ligure.

Guardate alcune foto e ditemi se non è stato un sogno ...

photo Stefano Spedini

photo Gianni Biffi

photo Gianni Biffi

photo Stefano Spedini

5 commenti:

  1. Che bella giornata, tornerei subito a rifarlo!

    RispondiElimina
  2. Beh, ti (vi) ringrazio per l'enorme scarica di adrenalina che mi ha portato alle 5 Terre con fatica, sia per la guida (sopportabile) che per il diverso tipo di bicicletta (già meno). Inoltre ho avuto un compagno di psichedeliche avventure ottimo ( non c'era bisogno di scriverlo vero?): le persone che ho conosciuto sono veramente particolari tutte insieme ma ne sono certo anche singolarmente!!! Se mi sarà possibile mi aggregherò molto volentieri in futuro e sicuramente farò parte dell'ospitalità nel caso vengano tutti da noi in franciacorta. Grazie a Te Cristiano, sono molto contento di conoscerti e di condividere queste belle esperienze. Angelo

    RispondiElimina
  3. The dark side of the moon, the white and long road, the snow ... Kerouac ne sarebbe stato entusiasta.

    RispondiElimina
  4. Che bella fatica é pedalare... con certi compagni di viaggio poi é ancora meglio!

    RispondiElimina
  5. Mario è proprio così ... goditi la fatica del Fiandre ... che invidia ;)

    RispondiElimina