giovedì 18 marzo 2010

non chiedetemi di essere felice

proprio non ci riesco ...

Lo sono quando sto con i miei o quando salgo in bicicletta ma di giorno, mentre lavoro, o quando la sera mi fermo e, da solo, rifletto non sono entusiasta, non sono sereno, non posso esserlo ...

6 commenti:

  1. Sei in buona compagnia....
    Come si fa ad essere entusiasti in un mercato come quello di questi anni che ti da' solo legnate? Che aspetta solo che ti volti dall'altra parte per fregarti? Sarà stato sempre così anche nei mitici anni d'oro dei nostri padri? Mah...Chissà dove si andrà a finire.. Boh, sono diventato fatalista...
    Ciao
    Cesare

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!

    Durante il giorno per me è fondamentale tenere un angolino del cervello collegato alle cose che mi fanno stare bene....

    ... quando si va a fare una pedalata assieme?

    RispondiElimina
  3. non so com'era la situazione in quei tempi, Cesare, però oggi provare entusiasmo in quello che si fa, dal punto di vista lavorativo, è proprio difficile.

    RispondiElimina
  4. @Spiedo : per fortuna abbiamo la nostra "scialuppa di salvataggio" ... ;)

    Cosa intendevi per Lobos Junior Team alla 24h di Cremona ? L'ho accennato a Filippo e si è subito entusiasmato.

    Ecco, divento felice a vedere l'entusiamo dei bambini felici.

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristiano, non preoccuparti sei in buona compagnia da almeno un'annetto (per quanto mi riguarda!!!) quello che mi lascia sempre senza parole è: ma la gente "normale" che lavora vicino a me tutti i giorni prova o sente almeno il desiderio di esternare questi disagi? Probabilmente, e lo dico con un poco di presunzione, sono molto più interessati al risultato della squadra del cuore, od aspettare la vittoria di quei rincoglioniti dell'Isola dei famosi... Il vero grosso problema è che non ci si può fare nulla, anzi dobbiamo difendere con i denti la bellezza della nostra Famiglia ed il futuro che ci è stato riservato (non si sa bene da chi!!!). Inoltre devi essere orgoglioso di avere degli Amici nel vero senso della parola, che a modo loro e con le loro sfaccettature ti supportano, aiutano e fanno divertire. Mi fermo qui, leggendo questo pensiero spero che tu stia un poco meglio. Per Spiedo: venite in Franciacorta a pedalare quando volete con le singlespeed al resto ci pensiamo io e cristiano: mamme e bimbi al seguito se si può!!

    RispondiElimina
  6. Angelo hai perfettamente ragione : ecco perchè amici, famiglia e passioni devono assolutamente trovare spazio nella nostra vita, costi quel che costi ;)

    RispondiElimina